News
Loading...

Il corso di FirstMaster di fotografia editoriale

Fare, condividere, pubblicare e vendere fotografie per divertirsi e pagarsi viaggi, alberghi e attrezzature? Grazie al digitale è facile ed economico!
Con il corso di fotografia editoriale online di FirstMaster puoi fare pratica fotografica senza i vincoli dei corsi in aula e realizzare foto di qualità con soggetti di ogni tipo, dallo sport al turismo, dall’arte alla moda, dalla natura all’architettura.
Il corso di fotografia editoriale è diverso da ogni altro corso di fotografia perché è incentrato non tanto sull'uso di fotocamere, tablet o smartphone, quanto piuttosto sullo sviluppo delle tue capacità visive, sull’inquadratura veloce ed efficace e sulle migliori procedure di pubblicazione e vendita online dei tuoi scatti.
Per ogni tipo di fotografia, sono indicati tutti i soggetti interessati all’acquisto o alla pubblicazione gratuita (utile al curriculum): dagli scoop casuali, foto di cronaca o di repertorio alle più varie tipologie di clienti diretti e indiretti, come giornali, siti d’informazione, agenzie giornalistiche, agenzie fotografiche, services.
Questo corso di fotografia è accessibile e utili per tutti, principianti che professionisti (se non conoscono già il settore editoriale). 

Programma in sintesi del Corso di Fotografia Editoriale 

1 – Realizzare foto per il mercato editoriale, giornalistico e grafico.
– Vendere reportage, foto singole, servizi fotogiornalistici.


0 commenti:

Posta un commento