News
Loading...

FirstMaster - Corsi e ebook di scrittura e autopubblicazione

Corsi ed ebook di scrittura e di pubblicazione professionale con l’iscrizione a FirstMaster.

corsi-gratis-online-per-scrittori
Per fare i primi passi nel mondo dell’editoria con i corsi online frequentabili in qualsiasi ora e giorno della settimana, per 12 mesi, su una vera piattaforma di e-learning. 
Il percorso formativo prevede:
  • il corso introduttivo di editing editoriale dove scoprirai le tecniche di revisione dei testi
  • il corso che ti insegna come trasformare i tuoi testi in veri libri, adatti sia alla pubblicazione stampata (con o senza editore), sia alla pubblicazione in digitale, cioè come ebook
  • il corso di self-publishing, che ti illustra come puoi pubblicare i tuoi libri con le maggiori librerie online, a cominciare da Amazon. I vantaggi sono tanti, e vanno dalla pubblicazione senza ostacoli in pochi giorni, alla maggiore reperibilità dei libri, al guadagno che balza al 70% del prezzo di copertina.


scrittori-in-carriera-ebook-directory-editori
Il percorso formativo si completa con due ebook per pubblicare con o senza editore e per trovare gli editori adatti al tuo libro. 
Scrittori in carriera, nella nuova editoria” ti racconta le esperienze di 35 scrittori che si sono autopubblicati con successo: tra spiegazioni, racconti e consigli, in questo ebook emergono tutte le straordinarie opportunità che oggi ci sono per pubblicare e guadagnare.
Il secondo ebook è un elenco di “2000 editori” italiani, tra i quali, sicuramente ne potrai trovare decine con collane adatte al tuo genere o argomento.
Una volta selezionati, ti basta preparare una presentazione del tuo libro e incollarne il testo in tutte le email di contatto. Così è iniziata l’avventura di tanti autori.
Link per corsi e manuali gratuiti.
.

0 commenti:

Posta un commento